Sensibilizzazione e promozione

L’Associazione ha sviluppato negli anni una grande attenzione alla comunicazione mediante l’organizzazione di manifestazioni di sensibilizzazione e promozione alle quali partecipano testimonial del mondo della cultura, dello spettacolo e dello sport di fama nazionale.

E’ nostro desiderio infatti promuovere i nostri valori mediante l’organizzazione di manifestazioni di vario genere (spettacoli teatrali, manifestazioni sportive, open house, etc..), dove poter sensibilizzare e coinvolgere i partecipanti nelle nostre attività.

IO CORRO PER LA CASA DI ANDREA – Maratona non competitiva 2 giugno 2010

L’Associazione ANDREA TUDISCO ONLUS con la collaborazione tecnica di ASD AMATORI CASTELFUSANO ha  organizzato in data 2 giugno 2010 una corsa podistica non competitiva di 5 km. denominata “IO CORRO PER LA CASA DI ANDREA E DI TUTTI I FIORELLINI DEL  MONDO” aperta a tutti senza limiti d’età.

io corro per la casa di andrea

L’evento, alla sua prima edizione, è stato organizzato al solo scopo benefico.

Il ricavato, è stato  interamente devoluto all’associazione stessa per sostenere i suoi progetti d’accoglienza a sostegno dei bambini affetti da gravi patologie e delle famiglie.

Locandina

SOFFIO MAGICO 2010

Volantino Il Soffio MagicoAlla Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma, il 2 ottobre 2010, si è aperto  il sipario su “IL SOFFIO MAGICO 2010”.

Comici, attori, musicisti, produttori, registi e tecnici hanno creato un grande evento all’insegna della solidarietà per l’Associazione Andrea Tudisco Onlus.

I migliori artisti comici dello spettacolo italiano hanno voluto dare il loro contributo e si alterneranno sul palco con performance e sketch.

Fra loro :

Lallo Circosta, Lillo, Antonio Giuliani, Max Giusti , Paola Minaccioni, Andrea Perroni, Antonio Giuliani e tanti altri amici dell’Associazione.

La serata è stata presentata da Ilaria Spada e Diego d’Elia.

Vai alla Galleria Fotografica.

“PORTE APERTE ALLA CASA DI ANDREA”

In compagnia di Max Biaggi e di molti altri Ambasciatori

Il 3 ottobre 2011, presso la Casa di Andrea, sede principale dell’Associazione Andrea Tudisco Onlus, a Roma in via degli Aldobrandeschi 3, si è tenuto un evento conviviale ad inviti, in cui sono stati presenti i sostenitori e gli amici più cari dell’Associazione. Tra questi anche molti personaggi appartenenti al mondo dello sport e dello spettacolo, che negli anni hanno affiancato le molteplici iniziative di beneficenza e sensibilizzazione portate avanti dall’Associazione Andrea Tudisco.

Nell’occasione del 3 ottobre il padrone di casa è stato Max Biaggi, il campione del mondo in carica di Superbike, da sempre affezionato sostenitore dell’Associazione. Lui e la presidente, Fiorella Tosoni, hanno dato il via alla cerimonia in cui è stato  costituito il comitato degli Ambasciatori dell’Associazione, di cui fa parte lo stesso Max Biaggi. Tra gli amici storici dell’Associazione presenziava il comico Max Tortora.

Sono stati ospiti dell’Associazione anche personaggi del mondo accademico e istituzionale, tra cui Claudio Cecchini, Assessore alle Politiche Sociali e per la Famiglia e ai Rapporti Istituzionali, e Gianluigi De Palo, Assessore alla Famiglia, all’Educazione e ai Giovani,  i primari del reparto di Chirurgia pediatrica del Policlinico Gemelli, Prof. Pintus, il primario del reparto di Pediatria dell’Az.Ospedaliera Sant’Andrea Prof.ssa Villa, ed il Presidente della F.A.V.O. prof. De Lorenzo.

Vai alla Galleria Fotografica.

SOFFIO MAGICO EDIZIONE 2011

Grande successo  per il Soffio Magico EDIZIONE 2011, Questa seconda edizione realizzata con 610 e Radio2, è arricchita dalla direzione artistica di Lillo e Greg e la regia di Fabrizio Trionfera.

Lo spettacolo ha portato in scena una carrellata di attori e musicisti legati dalla volontà comune di sostenere l’Associazione Andrea Tudisco Onlus. Sul palcoscenico si alterneranno:

Lillo e Greg, Rossana Sferrazza, Nino Frassica, Magico Alivernini, Lallo Circosta, Massimo Bagnato, Simone Colombari e i Blues Willies con Max Paiella. Grazie alla loro partecipazione, amichevole egratuita,  unita  al contributo della Provincia di Roma, del Sindaco di Roma Capitale, della Fondazione Carla Fendi e della Mercedes Benz Roma l’Associazione ha potuto rafforzare il proprio impegno per l’assistenza socio sanitaria dei bambini affetti da gravi patologie e per le attività di clownterapia presso gli ospedali romani.

Volantino

RIDIAMOCI SU

Galleria







CONTATTI:

Via degli Aldobrandeschi 3 – 00163 Roma
Telefono 06-83083777 – Fax 06-83083777