Cinque x Mille

C’è un modo di contribuire alle attività dell’Associazione
che non ti costa nulla:

devolvere il 5 per mille della tua dichiarazione dei redditi
all’Associazione Andrea Tudisco Onlus.

5x1000_2014_unico_internet

Come fare per devolvere il tuo 5 per mille all’Associazione

Se presenti il Modello 730 o Unico
  1. Compila la scheda sul modello 730 o Unico;
  2. firma nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…“;
  3. indica nel riquadro il codice fiscale dell’Associazione Andrea Tudisco Onlus: 96346950585

Se non sei tenuto a presentare la dichiarazione dei redditi

Anche se non devi presentare la dichiarazione dei redditi puoi devolvere all’Associazione Andrea Tudisco il tuo 5 per mille:

  1. Compila la scheda fornita insieme al CUD dal tuo datore di lavoro o dall’ente erogatore della pensione, firmando nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…” e indicando il codice fiscale dell’Associazione: 96346950585
  2. inserisci la scheda in una busta chiusa;
  3. scrivi sulla busta “DESTINAZIONE CINQUE PER MILLE IRPEF” e indica il tuo cognome, nome e codice fiscale;
  4. consegnala a un ufficio postale, a uno sportello bancario - che le ricevono gratuitamente - o a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (CAF, commercialisti…)

    COME USEREMO IL TUO 5 X MILLE:

    Anche grazie al tuo 5 X MILLE potremo garantire i servizi di accoglienza integrata gratuita, presso le nostre strutture, alle famiglie con bambini con gravi patologie. Contestualmente all’ospitalità, garantiamo in piena gratuità, una serie di servizi accessori, volti a migliorare le condizioni di vita del bambino e della sua famiglia: il supporto psicologico e legale, i trasferimenti casa-ospedale, l’assistenza ludico-didattica.

    Le famiglie sono ospitate presso le nostre tre strutture di accoglienza, la “Casa di Andrea” , il “Piccolo Nido” e la “Seconda Casa di Andrea”. Ogni anno ospitiamo circa 90 nuclei familiari, per periodi medi di permanenza di 2-3 mesi. Ciò è possibile grazie alla presenza di 38 posti letto, disponibili 365 giorni l’anno.

    Annualmente eroghiamo inoltre più di 4.000 ore di assistenza ludico-didattica e di sostegno alle famiglie per l’assistenza sanitaria ed effettuaiamo più di 250 trasferimenti casa-ospedale, per un totale di circa 800 ore di accompagnamento.


 







CONTATTI:

Via degli Aldobrandeschi 3 – 00163 Roma
Telefono 06-83083777 – Fax 06-83083777