Il Comune di Roma nel 2006 ha assegnato all’Associazione un vecchio rudere da ristrutturare di circa 600 mq. con Ordinanza del Sindaco n. 39 del 3 luglio 2006.

Partendo da una struttura ricevuta in stato di degrado e abbandono, l’Associazione ha subito iniziato la campagna di raccolta fondi per realizzare un progetto ambizioso ed impegnativo: una casa di accoglienza immersa nel verde in cui poter ospitare i bambini con gravi patologie ed il nucleo familiare di appartenenza.

Ad ottobre 2007 l’Associazione ha ristrutturato con propri fondi la prima metà della struttura, attivando le prime quattro stanze, la sala da pranzo, la sala comune, la cucina e parte del giardino antistante la casa.
Il 23 Ottobre 2008, in seguito alla ristrutturazione della seconda parte dell’immobile, viene inaugurata “La Casa di Andrea e di Tutti i Fiorellini del Mondo” una struttura di 600 mq, con 10 stanze, 9 bagni, due cucine, una sala da pranzo comune, una ludoteca, un laboratorio didattico per i bambini, un grande parco antistante  con la casa, un orto, una cappella per momenti di raccoglimento e di preghiera.

Grazie alle campagne di raccolta fondi e al sostegno ricevuto da aziende e cittadini è stato creato un ambiente accogliente e colorato su misura per i bambini

Attualmente vengono ospitati mediamente 15/16 nuclei composti da un genitore ed un bambino.